Per Apple possibile sbarco in Tv e ipotesi di collaborazione con Facebook

– “Incredibili novità” in arrivo da Apple. Lo ha annunciato l’amministratore delegato del Gruppo Tim Cook, spiegando che le prossime mosse della “mela morsicata” riguarderanno la Tv, “un’area di intenso interesse per noi”, ha detto.

In particolare, Cook ha fatto riferimento ai contenuti televisivi trasmessi dagli apparecchi Apple, non fornendo però ulteriori informazioni a riguardo. “Una cosa che Steve Jobs ci ha insegnato – ha aggiunto Cook – è di non focalizzarci sul passato”.

Secondo gli esperti, la Apple potrebbe introdurre per i contenuti televisivi la stessa rivoluzione introdotta per quelli musicali.

Cook non ha nemmeno escluso una eventuale collaborazione con Facebook: ”Stay tuned”, ha risposto ai giornalisti durante il meeting “All Things Digital”. Il rapporto con Facebook, ha spiegato, è ”solido, ritengo che potremmo fare più cose con loro”.


Autore: Luigi Quercetti

Nato nel 1980, abruzzese, giornalista, papà, laureato a sua insaputa. È stato redattore dell’agenzia di Stampa Asca e collaboratore de Il Messaggero e Italpress.

Comments are closed.