Video-ritrovo di Libertiamo sulla Proprietà intellettuale – 23 maggio ore 17 (Rinvio)

– Mercoledì 23 maggio, alle 17.00, si terrà il primo Video-ritrovo di Libertiamo dedicato al tema della Proprietà intellettuale. Il video-ritrovo è un “seminario in remoto” realizzato grazie alla piattaforma Hangout di Google +, che permette di connettere in contemporanea fino a 10 postazioni.

Al video-ritrovo di mercoledì 23 – il primo di una serie dedicata ai temi del web – parteciperanno stakeholder ed analisti della questione: i parlamentari Santo Versace, Flavia Perina e Deborah Bergamini; Enzo Mazza di Fimi e Serena Sileoni di Liberilibri; Michele Boldrin di Noise from Amerika e Marco Scialdone di Agorà Digitale; e poi Andrea Moretti, di Reti, che segue il tema da analista politico. Modera Piercamillo Falasca.

Potrete seguirci in streaming sulla pagina Google + di Libertiamo dove, al termine del video-ritrovo, sarà anche disponibile la registrazione video.

Stay tuned!

********* Update *********

A causa della concomitanza del videoritrovo con inderogabili impegni d’aula dei parlamentari invitati, chiamati a discutere le nuove norme sul finanziamento pubblico ai partiti, l’incontro di oggi è rinviato a data da destinarsi.

 

 


Comments are closed.