Governo: sarà crisi? – Videochat del TG1 con Della Vedova e Cicchitto

– A questo link la videochat del TG1 con Della Vedova e Cicchitto. Benedetto Della Vedova, vicecapogruppo di Fli: “Berlusconi si dimetta e riparta da zero”. Cicchitto: “Fini è in conflitto d’interessi, ne tragga le conseguenze”. Così il capogruppo pdl alla Camera, ospite della nostra videochat, che ha affermato: “Nessuno ha mai fondato un partito da presidente della Camera”.Incontro moderato da Mario Prignano.


2 Responses to “Governo: sarà crisi? – Videochat del TG1 con Della Vedova e Cicchitto”

  1. Ugo Cacciatore scrive:

    Troppe barzellette caro Della Vedova, state affondando un governo forte al secondo anno di legislatura al solo fine di tentare la riforma di una legge elettorale che vi penalizzerebbe con i pochi numeri che avete. In ogni caso poi vi trovereste a governare con Berlusconi, che avrà sempre molti più numeri di Fini.. a meno che voi non puntiate a fare l’opposizione con Berlusconi a costo di affondare la nave col suo capitano. Nessuno potrà perdonarvi mai questa farsa o questa crisi al buio degna della peggiore prima repubblica. Avete i numeri per fare bene dentro il governo e non fuori da ogni utile logica di buon governo.Se continuate con questo ricatto della legge elettorsle si troveranno i numeri per andare al voto ed allora la farsa terminerà e il sipario aprirà sulla tragedia.

  2. vittorio scrive:

    Ormai Fini e soci hanno ampiamente rotto. Adesso basta con le pagliacciate. Della Vedova non è in questa da meno di Fini e Bocchino. Votate la sfiducia al governo e vada come vada. Piuttosto che vedere l’Italia ridicolizzata da uno zimbello petulante come Fini meglio chiudere il discorso. Sarà poi divertente vedere Della Vedova, Fini assieme agli ex comunisti, all’udc di casini, a vendola e a Di pietro. Che ci facciano assaggiare il loro “governo” di disperati.

Trackbacks/Pingbacks