– Il  presidente della Camera, secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa (confermate da fonti interne), è  intenzionato a registrare nelle prossime ore un video-messaggio che sarà in Rete sabato 25 settembre su diversi siti internet, fra i quali Libertiamo.it.

Sarà «la verità» di Gianfranco Fini. La risposta a quella che giudica la «campagna di disinformazione» in atto sulla vicenda della casa di Montecarlo. Il video sarà successivamente visibile anche su YouTube. Il discorso del presidente della Camera sarà comunque a tutto campo, toccando «l’attualità politico-istituzionale», anche in vista dei passaggi decisivi dei prossimi giorni, quando il premier Berlusconi si presenterà alla Camera per rilanciare la sua azione di governo.

Domani dalle 17 su questo sito. Intanto su Facebook si mobilitano i militanti e simpatizzanti di Futuro e libertà rilanciando il tam-tam digitale. Centinaia di messaggi, mail, post si susseguono sulla bacheca digitale inventata da Mark Elliott Zuckerberg: la risposta all’aggressione mediatica di questi mesi.

***EDIT: Ecco il video di Gianfranco Fini