26 / 28 Febbraio – Primo Seminario di Libertiamo

IL PROGRAMMA IN PdF

ATTENZIONE: LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

– Da venerdì 26 (inizio lavori: h 18:00) a domenica 28 febbraio 2010 (chiusura lavori: h 17:00), a Milano, si terrà la prima edizione de “I seminari di Libertiamo”: un’occasione di discussione sui principali temi dell’attualità politica e istituzionale.

Le quattro sessioni tematiche del seminario (economia, ambiente, biopolitica, identità e riforme) vedranno la partecipazione di pensatori liberali e “di area” e saranno accompagnate da una tavola rotonda sull’economia con Gianfranco Fini e da altri momenti più o meno conviviali di confronto e dibattito.

Alla fine dei lavori, domenica pomeriggio, terremo una riunione allargata della redazione di Libertiamo.it, a cui inviteremo tutti gli iscritti al seminario.

La partecipazione di quanti seguono e collaborano con Libertiamo è quanto mai necessaria. Abbiamo bisogno di “fare gruppo”, di confrontarci dal vivo sul futuro della nostra associazione e, soprattutto, di arricchire il dibattito delle sessioni tematiche con i vostri interventi.

Le quattro sessioni del seminario si terranno a Milano, presso l’Hotel Splendido, via Andrea Doria 4, non lontano dalla Stazione Centrale.

Per partecipare al seminario, è obbligatorio iscriversi (prezzo d’iscrizione 25 €; l’iscrizione include il pranzo e la cena del sabato).
Presso l’Hotel Splendido abbiamo riservato un certo numero di stanze ad un prezzo agevolato per i nostri partecipanti (100€ per due notti in doppia, inclusa l’iscrizione al seminario).

Per iscriversi, contattateci da lunedì 18 gennaio telefonicamente allo 06/67608878 o scriveteci all’indirizzo seminario2010[ at ]libertiamo.it lasciando i vostri dati ed il vostro recapito telefonico.

Il numero di posti è limitato.

La tavola rotonda con il presidente Fini, aperta anche ai non iscritti al seminario, si terrà a Milano nella mattinata di sabato, al teatro Franco Parenti in via Pier Lombardo 14.

***Per iscriverti al seminario, clicca sul pulsante!***

oppure invia un bonifico bancario

Banco di Napoli

Filiale 01101

Via del Parlamento 2,

00186 Roma

c/c intestato a: ASSOCIAZIONE LIBERTIAMO – Causale: seminario 2010

IBAN: IT75H0101003201100000012315


7 Responses to “26 / 28 Febbraio – Primo Seminario di Libertiamo”

  1. DM ha detto:

    Ottima iniziativa!

  2. Federico Raffaelli ha detto:

    ….ben fatto. Farò di tutto per esserci e “fare gruppo”.

  3. Ilaria Garosi ha detto:

    Avete intenzione di fare altri seminari quest’anno? Purtroppo non credo che a questo riuscirò a venire dato che devo essere contemporaneamente a Roma. Ottima iniziativa comunque.

  4. Alessandro Caforio ha detto:

    Ci vediamo a Milano!

  5. Elisa Serafini ha detto:

    Presente!!!

Trackbacks/Pingbacks