Benedetto Della Vedova ad Omnibus – VIDEO

– Nella trasmissione “Omnibus” in onda su La7 il 22 settembre, Benedetto Della Vedova, insieme ai parlamentari Matteo Colaninno (Pd), Massimo Polledri (Lega Nord) e Bruno Tabacci (Udc) e i giornalisti Marco Damilano de L’Espresso e Luigi Amicone di Tempi, discute delle dichiarazioni del ministro Brunetta a proposito dell’élite “eversiva” di sinistra che starebbe per preparare un golpe in Italia.

Della Vedova sottolinea come nel nostro Paese esistano effettivamente delle élite, ma sostiene che è compito del governo toglier loro i privilegi, tramite una serie di riforme in tutti i campi. Parla inoltre degli ultimi sviluppi in materia di testamento biologico, ricordando che la decisione del TAR del Lazio contro l’ordinanza Sacconi non è stata motivata da una presunta “politicizzazione” dei giudici, ma semplicemente dal rispetto della Costituzione.

Il parlamentare PdL coglie l’occasione anche per elogiare il servizio fornito dalla “Linea Amica” del dicastero di Brunetta, proseguendo con alcune considerazioni sul dibattito interno al suo partito e concludendo con la speranza che, come è stato per la legge sulle cure palliative, anche per quella sul testamento biologico si riesca a trovare un accordo bipartisan in parlamento.

Vi proponiamo il video della prima parte della trasmissione, rimandandovi a questo link per l’integrale.


One Response to “Benedetto Della Vedova ad Omnibus – VIDEO”

  1. DM scrive:

    Ero riuscito a vedere solo la prima parte in tempo reale, ringrazio per il video completo. On.Della Vedova, ha il mio pieno appoggio ed è sempre un piacere ascoltare le sue parole.

Trackbacks/Pingbacks