Gheddafi: Fini annulla incontro alla Camera – AUDIO

– Il Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini, dopo oltre due ore di ritardo non preannunciato e non giustificato, ha dato l’annuncio che l’incontro di questo pomeriggio con Gheddafi, previsto presso la Sala della Lupa, è stato annullato.

L’incontro organizzato da Fondazione Medidea, Camera dei Deputati e Fondazione Italianieuropei, vedeva la presenza di Giuseppe Pisanu (Presidente Fondazione Medidea), Massimo D’Alema (Presidente Fondazione Italianieuropei) e di numerosi deputati e senatori che hanno invano atteso il dittatore libico, forse impegnato a preparare l’incontro di domani mattina quando nella sua tenda a Villa Pamphili entrerà l’Amministratore delegato dell’ENI, Paolo Scaroni.

Segnaliamo su Libertiamo.it le sezioni Multimedia, You Tube, Podcast e la possibilità di scaricare i nostri file da iTunes

Fonte Radioradicale.it Licenza 2.5 Ita


10 Responses to “Gheddafi: Fini annulla incontro alla Camera – AUDIO”

  1. Giovanni Basini ha detto:

    Meno male che Gianfranco Fini ha fatto questo. Un domani almeno potremo dire che non tutti i dirigenti del PDL sono stati assolutamente accondiscendenti nei confronti di un dittatore assassino e per di più pervicacemente anti-italiano. Personalmente ritengo che concedere a Gheddafi una passerella in Italia fatta a questo modo fosse qualcosa che il nostro Governo NON avrebbe mai dovuto porre sul tavolo della trattativa, indipendentemente dall’importanza e dalla convenienza del trattato firmato. Il mondo ci osserva, mentre facciamo dire al kapò “di un paese amico” che Reagan era uguale a Bin Laden. Sì, io di questa vicenda mi vergogno.

  2. Silvana Bononcini ha detto:

    BRAVO FINI!!!!!!!!!!!!

    Che paese da operetta siamo!

  3. Andrea ha detto:

    sapete dove posso trovare il discorso completo di Fini?
    ho letto che è stato pubblicato anche se non ha potuto leggerlo durante l’incontro che non c’è stato…
    Grazie.

  4. DM ha detto:

    ma veramente, per fortuna che c’è lui e questo emergente gruppo di liberali che circola su questo sito!

  5. Alessandro Caforio ha detto:

    @ Andrea
    purtroppo si trovano solo le sintesi. Se qualcuno lo segnala possiamo inserirlo

  6. remo appignanesi ha detto:

    che stare al governo possa comportare un certo realismo in politica estera e’ comprensibile ma l’accoglienza a al dittatore (leader) libico e’ stata davvero eccessiva. Fini e’ stato ancora una volta coraggioso.

  7. Claudio ha detto:

    eh eh… il caro gianfri…

  8. Claudio ha detto:

    secondo me è anche antiproibizionista!

    p.s. un caro saluto ad alessandro…

Trackbacks/Pingbacks