AUDIO – Biotestamento: decine di deputati per migliorare ddl

”Penso che i conservatori abbiano esagerato e credo che gia’ alla Camera nel ddl le cose cambieranno in modo significativo. Secondo me ci sono gia’ decine di  deputati del Pdl che sono pronti ad assumere iniziative e votare miglioramenti significativi in una direzione liberale”.

Lo ha dichiarato Benedetto Della Vedova, intervistato da  Red Tv e Radioradicale.

”Sicuramente – ha sottolineato Della Vedova – le parole di Fini aiutano in questo senso. Il presidente della Camera ha puntualizzato alcune cose in modo eccellente sulle questioni della laicita”’.

Fonte Radioradicale.It Licenza 2.5 Ita


5 Responses to “AUDIO – Biotestamento: decine di deputati per migliorare ddl”

  1. Luca scrive:

    Io sono alquanto deluso dall’attuale legge e soprattutto dagli emendamenti antilibertari dell’udc.
    Sono anche stufo di questo continuo servilismo ad un vaticano che impone i suoi valori a tutti, ritiene i gay dei peccatori ma riammette i negazionisti lefebvriani e anche se sono cattolico non ho problemi a fare queste doverose critiche.
    Io credo nel liberalismo e nel mercato e credo nella componente laica del pdl.
    Purtroppo non avrete vita facile perchè il pdl non è la cdu di una grande donna comme la Merkel, ma vi invito a non demordere. Finchè ci saranno gli onorevoli laici come Della Vedova, Nirenstein e tanti altri mi sentirò un po’ più tranquillo e avrò fiducia in voi

  2. elenasofia scrive:

    Speriamo che il partito neonato sia veramente il partito della Libertà, perché finora noi liberali siamo rimasti fortemente delusi dal premier.

  3. angelo di cori scrive:

    Io spero che i deputati del pdl possano apportare delle correzioni in senso liberale al disegno di legge calabrò. L’intervento di Fini di oggi mi fa ben sperare

  4. J1nz0 scrive:

    Grande Fini! Anche Brunetta si è accodato successivamente. Ma avete sentito poi la replica di Quagliarello? Assolutamente tremenda. Secondo lui lo stato che riconosce alle persone la proprietà del loro corpo sarebbe etico! GROTTESCO! Ma chi lo ha messo lì Quagliarello?

  5. Federico Gross scrive:

    Questo DDL fa schifo.
    Ma ai tanti che da sinistra sbraitano, vorrei far notare una contraddizione così palese che mi stupisce nessuno l’abbia fatta notare.
    Ma come? Volete lo Stato onnipresente, che si occupi di scuola, previdenza, assistenza, trasporti, telecomunicazioni, e poi vi stupite se ve lo trovate fra i piedi nel letto di morte?
    D’altra parte è effettivamente sconfortante che un partito che nel nome si richiama alla libertà assuma posizioni tanto retrive.
    Speriamo bene…

Trackbacks/Pingbacks