Better Sex, all you need for a Better Life

http://static.blogo.it/gadgetblog/anello-vibrante-durex/durex_play_vibrations.jpgDa Corriere.ir del 11 settembre 2008

MILANO – «Ma cosa vendono in questo negozio?», si chiedeva una signora con il cagnolino passando davanti al civico 59 di corso Garibaldi a Milano. «Sensazioni, colori, forme: un caleidoscopio di prodotti e messaggi; un’esperienza di piacere che coinvolge sensi e corpo a 360 gradi». Chissà se la risposta l’ha convinta, ma da oggi c’è il Temporary Shop Durex, il negozio dedicato al mondo del benessere delle persona attraverso il benessere sessuale. Ma solo per tutto il mese di settembre. Le due vetrine e l’interno dello spazio saranno «Better sex, all you need for a better life», la testimonianza e l’importanza che una vita sessuale piena e soddisfacente riveste per una buona qualità della vita.
Tra i prodotti il nuovissimo Durex «O» appena lanciato sul mercato mondiale, il gel a base acquosa che favorisce e intensifica l’orgasmo femminile: sarà il protagonista dello spazio insieme a tutti gli altri prodotti Durex, che si metteranno in bella mostra per accendere le passioni di milanesi e italiani. Italiani, che, secondo la Sexual Wellbeing Global Survey di Durex, la nuova e più vasta ricerca mondiale sul benessere sessuale condotta su un campione di 26.032 persone in 26 paesi, considerano –sono il 60%– corretto che i prodotti per migliorare la vita sessuale siano disponibili nei principali negozi.
Attualmente in Italia il 14% delle donne utilizza massaggiatori personali e il 21% lubrificanti. Ma anche chi non utilizza ancora prodotti per migliorare la propria vita sessuale è disposto a sperimentarli: il 18% vorrebbe provare un gel che favorisca l’orgasmo, il 14% prenderebbe in considerazione afrodisiaci o feromoni e l’11% sarebbe interessato a uno spray per ritardare l’orgasmo maschile.
Accanto alla novità dell’anno ci saranno il famoso «anello vibrante», lubrificanti, massaggiatori personali e tutti i profilattici colorati, gustosi (alla frutta), stimolanti e ritardanti possibili. «Durex vuole comunicare una nuova percezione della sessualità – afferma Mirco Morselli, Marketing Manager di Ssl Healthcare Italia – che passa attraverso il divertimento, la complicità di coppia, il gioco e che possa essere la massima espressione di quella che oggi è la nostra mission: Better Sex, all you need for a Better Life».


Comments are closed.