Commenti al nuovo sito

http://www.attorispettatori.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/49040/Punto%20Interrogativo.pngDi Valeria Manieri – Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Carissimi,
 
ho visto il nuovo sito di generazione elle e mi pare molto grazioso e ben fatto. Buon lavoro e buon proseguimento.
Un unico appunto: mi pare un po’ curioso che nel chi siamo e negli obiettivi ci sia praticamente un testo originale (si rifà alla primissima copia del cartaceo di gielle mi sembra) e che si ispirava decisamente alle parole di Marco Pannella.(alcuni poi non sono attualmente "poco più che ventenni":-))Ora rinnovare e proseguire una avventura senza però citare le fonti e il copyright pannelliano è un modo per negare la propria storia, difficile, simpatica e importante.
 
Lo stesso nome è frutto di una certa radicalità e lo sono pure le ambizioni del proggetto.
Sebbene alcuni abbiano preso altre strade legittimamente, penso che sia giusto rispettare anche chi altre strade non ha preso e chi ha abbandonato il proggetto proprio per incompatibilità rispetto agli obiettivi iniziali.
Siccome poi non so come si intende gestire quel patrimonio cui tutti abbiamo contribuito, ci terrei almeno che la matrice radicale fosse menzionata, anche perchè da quella tutto è nato.
 
Un saluto
 
valeria
 
ps: ci terrei poi presto a farvi pervenire un simpatico montaggio dei famosi filmati dell’avventura in Francia che qualcuno ricorderà…E’ un modo per ammettere che comunque ci siamo anche molto divertiti. Possono essere usati come ricatti:-)


Comments are closed.