Comunali Torino: domani Della Vedova a Torino a sostegno di Emilia Rossi: “Nessun monopolio della laicità a sinistra”

Dichiarazione di Benedetto Della Vedova, Presidente dei Riformatori Liberali e Deputato di Forza Italia

“Domani sarò a Torino per sostenere la candidatura di Emilia Rossi, alla presentazione della lista di Forza Italia con il candidato a sindaco della CdL Rocco Buttiglione.
La sua candidatura – espressione dei Riformatori Liberali – Radicali per la Libertà – è stata meritoriamente valorizzata da Forza Italia con una posizione in testa di lista ed è la dimostrazione della possibilità di una presenza laica, liberale e radicale dentro la coalizione del Centrodestra, in rappresentanza di quella parte dell’elettorato “berlusconiano


Autore: Benedetto Della Vedova

Nato a Sondrio nel 1962, laureato alla Bocconi, economista, è stato ricercatore presso l’Istituto per l’Economia delle fonti di energia e presso l’Istituto di ricerca della Regione Lombardia. Ha scritto per il Sole24Ore, Corriere Economia, Giornale e Foglio. Dirigente e deputato europeo radicale, è stato Presidente dei Riformatori Liberali. Presidente di Libertiamo, è stato capogruppo di Futuro e Libertà per l'Italia alla Camera dei Deputati. Attualmente, è senatore di Scelta Civica per l'Italia.

Comments are closed.