Comunali di Salerno: Taradash, Calderisi e Crescenzo presentano la candidatura di Gian Maria Frattini

Lunedì 8 maggio 2006, alle ore 11,30, presso la sede di Forza Italia, via Porta Elina, 4 conferenza stampa di Marco Taradash, Peppino Calderisi e Biagio Crescenzo per la presentazione del candidato al consiglio comunale di Salerno Gian Maria Frattini, riformatore liberale, nella lista di Forza Italia.

I Riformatori Liberali – Radicali per le Libertà, con la presenza del loro candidato in Forza Italia, intendono confermare e rilanciare il profondo legame politico che da anni a Salerno lega esponenti radicali, liberali e dell’area socialista che insieme hanno condotto importanti battaglie politiche di opposizione alle giunte di centrosinistra. L’iniziativa sarà l’occasione per ribadire l’invito dei Riformatori Liberali – Radicali per le Libertà a votare per Gian Maria Frattini nella lista di Forza Italia e per il candidato Sindaco Nino Marotta, nonché per rilanciare una necessaria collaborazione politica tra radicali, liberali e socialisti impegnati insieme per sconfiggere la gestione personalistica, clientelare e affaristica del centrosinistra nella città di Salerno.
Saranno presenti, inoltre, il candidato Sindaco Nino Marotta, Vincenzo Giordano, già Sindaco di Salerno e cittadino onorario, Franco Di Comite, già deputato di Forza Italia e Gigi Casciello, direttore de Il Salernitano. Alla conferenza stampa seguirà un incontro con i cittadini che riterranno di sostenere la campagna elettorale.


Comments are closed.