Della Vedova: domani le ragioni della nostra scelta per il centrodestra

Dichiarazione di Benedetto Della Vedova, Presidente dei Riformatori Liberali

“L’Assemblea nazionale di domani e dopodomani sarà il momento per ribadire le ragioni della nostra scelta a favore del centrodestra, una scelta opposta a quella di Marco Pannella.
Ma sarà anche il momento per definire i termini di un accordo politico-elettorale tra i Riformatori Liberali e Silvio Berlusconi (che interverrà nella mattinata), accordo che ancora non è stato raggiunto.
Se l’accordo verrà raggiunto, i Riformatori Liberali, i Radicali per la Casa delle Libertà, sono pronti a presentare proprie Liste autonome al Senato.


Autore: Benedetto Della Vedova

Nato a Sondrio nel 1962, laureato alla Bocconi, economista, è stato ricercatore presso l’Istituto per l’Economia delle fonti di energia e presso l’Istituto di ricerca della Regione Lombardia. Ha scritto per il Sole24Ore, Corriere Economia, Giornale e Foglio. Dirigente e deputato europeo radicale, è stato Presidente dei Riformatori Liberali. Presidente di Libertiamo, è stato capogruppo di Futuro e Libertà per l'Italia alla Camera dei Deputati. Attualmente, è senatore di Scelta Civica per l'Italia.

Comments are closed.