Generazione L on-air, su Radio Radicale – AUDIO

Venerdì primo aprile, nuova puntata di Generazione L…

Molte novità, voci conosciute e voci nuove dei nostri amici radicali e dei ragazzi che collaborano a questo progetto di informazione, di crescita e di dialogo.

In studio, un pò come ai vecchi tempi – con parte dela formazione – Fabrizio Cicerchia, Valeria Manieri e un nuovo ragazzo che ha deciso di unirsi al progetto: Francesco Schippa.

Francesco ci racconterà della sua esperienza radicale, delle sue impressioni sul mondo studentesco, in particolare dell’argomento referendario e di una probabile iniziativa – che va ad aggiungersi alle esperienze di Generazione L in altri licei romani – al liceo Mamiani di Roma, dove proprio Francesco Schippa è rappresentante d’istituto.

Voci nuove e amici che tornano e continuano a collaborare: Nicola Vono, dal Piemonte -già membro del comitato di Radicali italiani- ci parlerà delle prossime iniziative d’informazione sul referendum davanti le università a Torino.

Per concludere uno spazio con delle interviste agli studenti della Sapienza a cura di Marco Paolemili sulle ormai vicine elezioni regionali.

Una puntata ricca di spunti, sempre fedeli allo spunto “rischiare d’essere novità e divenire speranza”…

Mi raccomando, venerdì primo aprile, 20.30,Radio Radicale, Generazione L continua…


Comments are closed.